Conversatie tussen Río en Pizzakoerier

12 Profielboodschappen

Pagina 1 van 2 12 LaatsteLaatste
  1. Grazie per il tuo risposto molto onesto e dunque utile fra. Lo domandevo perché lo sto facendo adesso per potere iniziare il mio master nei diritti fiscali e mi sto incazzando sui corsi concernanti i diritti amministravi que apparamente tu hai concluso con successo. Sono sicuro che sono abbastanza intelligente per farlo ma mi manca un po' il disciplino.
  2. Haha tuo Italiano non è male, amico mio. La tua domanda rispondo così: passione, ed essere pigro. Non ho la voglia di lavorare tutta la vita e volevo lavorare part time. Guardagno gia abbastanza così. Ecco perchè.
  3. Amico come hai potuto concentrarti sugli studi dei diritti amministrativi? È noiosissimo
  4. Prendono bene in giro la Francia ed i Francesi questi umoristi italiani ma mi piacciono molto.
  5. Lo spero anche, ma non penso dat dat hem gaat worden.
  6. Forse, spero op een groter aantal mensen
  7. Merci bien <3
  8. Infatto, Cagliari non era troppo lontano. Siamo già lì. Bella città amico, bella città.
  9. Ah, il Sud è un pò troppo lontano de qui, scusa. Per un'altra volta esperò!

    Alghero ci piace molto, la città vecchia è bella (ma la Grotta di Nettuna l'è anche più ) ed i personi che siamo incontrati sono molto gentili (abbiamo gia ricevuto delle birre di un'Sardò vecchio con chi abbiamo parlato in un caffè ). È vero che parlano un pò il catalano qui, ma ho l'impresione che l'italiano è veramente la lingua dominante.

    La Maddalena parece molto bella infatti, non la conocevo, grazie per l'idea! Ti lascerò certamente sapere com'è estata il resto della vacanza.

    Ciao!
  10. Amico,

    Circa i luoghi in Sardegna-Nord, non lo so molto. La mia Famiglia abitano in Cagliari, Cagliari e in Sud. Spero tu piace Alghero. Loro parlano anchè la lingua Catalunya, o non? Avete sentito gia? Per la mia prossima vacanza in Sardegna, voglio andare a 'La Maddalena'. Questa e in Sardegna-est. Bacio!

    Scusa me perche non ti posso aiutare piu. Quando sei in Sud, scritti un messagio a me!
Profielboodschappen 1 t/m 10 van 12
Pagina 1 van 2 12 LaatsteLaatste